IL RITORNO NEGLI AMBULATORI


Vi avevo detto di targhettizzare , ormai questo è un termine che i grandi del marketing usano sempre più spesso. I medici che dovremmo visitare , quelli del targhet appunto, come si comportano ? e il vostro stato d’animo com’è ?

Non c’è una regola , le Regioni hanno preso provvedimenti disomogenei sia nei confronti della pandemia che nei confronti della categoria ISF

I medici ormai sommersi da webinar e telefonate bene accolgono la visita dell’ISF anche se solo su appuntamento non solo quelli che posseggono un ambulatorio , ma anche gli ospedalieri.

Così ci rendiamo conto ogni giorno che l’organizzazione non sempre risolve la nostra giornata lavorativa , ma sarà proprio la capacità di arginare questa difficoltà a migliorare le nostre interviste che non potranno essere banali, poco scientifiche, ma dovranno valere . Solo allora con la costanza e la competenza potremo riposizionare i nostri prodotti o gestire delle vendite collegate momentaneamente alla pandemia,consci che il mercato farmaceutico in genere ha subito e subirà delle trasformazioni.

Recent Content